DS Students Hackathon Winners

​​L'hackathon  di data-analysis Stats Under the Stars organizzato nell'ambito della riunione scientifica della Società Italiana di Statistica (SIS2016) ha visto due squadre composte anche da studenti del corso di laurea in Data Science classificarsi al primo e al quinto posto su venti team partecipanti. Complimenti a Cristina Menghini e Michele Gentili ​classificati primi con il Team ​Pathfinders ​e ​a​l Team Data Sbo​ ​composto da Cristiano Di Crescenzo, Fabio Orlandi​, ​Federico Zarfati​,​ Francesco Fabbri e Alessandro Gallo che si sono classificati quinti.

L’hackathon organizzata da Accenture Digital ha permesso ai partecipanti di confrontarsi con gli ultimi frameworks, API e tecnologie per lo sviluppo di interfacce web e mobile.
Le squadre si sono cimentate sul tema: Internet of Good Things. Complimenti allo studente di Data Science Michele Gentili che ha partecipato al team che si è classificato secondo.